Tive
Lv 4
Tive fragte in Computer e InternetSoftware · vor 10 Jahren

Portare le foto sul pc con lo scanner?

Ciao ragazzi, ho acquistato una fantastica stampante multifunzione della brother che tra le altre cose ovviamente ha lo scanner.

L'altro giorno mi viene a mente delle mie vecchie foto che avevo e decido di provare a scannerizzarle per metterle su facebook, però la cosa si è rivelata più complessa del previsto...

Allora metto la foto, la scannerizzo e la salvo sul pc. Tutto ok, però mi ritrovo la foto ovviamente di dimensioni originali, "persa" nel bianco di un foglio A4. Diciamo insomma che fa abbastanza cacare!

Come posso fare per portarla a dimensioni decenti da poterla visualizzare a schermo intero o quasi?

E' possibile o diventa un mosaico?

Vi ricordo che non ho photoshop sul pc, ma uso solo paint. Può bastare quello per ridimensionarla?

Se mi spiegate passo passo vi sarei grato...,sono alquanto scarso in materia...

4 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 10 Jahren
    Beste Antwort

Qui ce una guida come scannerizzare e invece del scontrino lo fai con le foto:

http://previsionidegli899.forumfree.it/?t=46642766

ciao

• Anonym
    vor 6 Jahren

Il diabete è una malattia molto scomoda che neccessita assolutamente di cure mediche. Se hai il diabete devi assolutamente parlare con un medico e farti seguire da lui.

Inoltre puoi seguire delle cure naturali che possono portare grandi benefici e rendono questa malattia molto meno scomoda, ma comunque non possono sostituire un medico.

Ti suggerisco questa cura in particolare che so, per esperienza personale, essere molto valida

http://curadiabete.toptips.org

Spero ti sia stato utile e mi raccomando, non sottovalutare questa malattia.

• anais
    Lv 5
    vor 10 Jahren

puoi provare ad ottenere una foto di dimensioni maggiori ma di buona qualità solo aumentando la risoluzione nel momento in cui scannerizzi agisci sulle impostazioni

( ogni scanner ha un programma diverso che lo gestisce è difficile dirti passo passo ma tu guarda la finestra che ti si apre quando stai per dare il comando scansiona o digitalizza e vedi se hai una voce tipo impostazioni o simili vai a frugarci dentro e cerca risoluzione imposta un valore maggiore di quello che trovi)

fai delle prove con un numero un po alto dai 300 in su

• vor 10 Jahren

Nel pacchetti di Microsoft Office c'è il programma per aprire le foto ed in questo programma c'è la voce "ridimensiona"

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.