Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

.
Lv 6
. fragte in Computer e InternetSoftware · vor 9 Jahren

Ho bisogno del vostro aiuto!?

Salve a tutti!

Potete per caso suggerirmi un programma free editor abbastanza facile per poter tagliare solo alcune parti di un brano musicale?ma che mantenga di conseguenza integra tutta l’altra parte restante del brano?

Vi informo che ho già provato con Mp3directcut ma da quando e cambiata l’interfaccia del programma non riesco un granché ad utilizzarlo.

Mentre se mi consiglierete il programma Audacity,nonostante so molto bene che è considerato uno tra i programmi free più facile nel suo utilizzo,io ugualmente non ne sono capace.

Ecco perchè conto dunque sul vostro aiuto!

Nel frattempo ringrazio tutti quelli che risponderanno gentilmente alla mia domanda.

Una buona giornata! :)

Update:

Vitis sei stato gentilissimo nel darmi tutte quelle informazioni sul programma Audacity,ed ho provato passo dopo passo a seguire la tua guida,ma il punto però forse e che sono io che sono proprio incompetente in questo genere di programma. :(((

Ti ringrazio comunque lo stesso per averci provato. :)

2 Antworten

Bewertung
Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.