Lv 32.208 points

?

Favorisierte Antworten12%
Antworten549
  • Hai da poco comprato la Wii e vuoi guadagnare 500 punti?

    Allora segui le mie istruzioni. I punti Wii servono per acquistare i videogiochi ne canale Wii shop presente nella console. Se hai acquistato la Wii e ti sei connesso da meno di 30 giorni, vai nel Canale wii shop, accedi alla Campagna guida a lla connessione, selezionare Utente aiutato e inserire il mio codice wii 7275 4762 4025 9946. Dopo che lo hai fatto rispondi a questa domanda scrivendo il tuo codice. Così, otterremo entrambi 500 punti wii.

    Grazie!

    2 AntwortenVideogiochivor 1 Jahrzehnt
  • Posso usare la carbonella in un forno esterno?

    Ciao! In un forno esterno si può usare la carbonella per preparare dolci, pizze, ecc? Grazie

    2 AntwortenMangiare e bere - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Travail au Luxembourg?

    Salut, je suis un jeun diplomé à l'université et j'aimerais travailler au Luxembourg. Il y a bonnes chances meme s'il y a la crise economique? Merçi pour les reponses sinceres.

    2 AntwortenCarrière et emploi - Diversvor 1 Jahrzehnt
  • Consigli sullo studio di politica economica?

    A breve dovrò sostenere un esame per colmare un debito formativo, politica economica, nella facoltà di economia di Viterbo. Dato che provengo dalla facoltà di scienze politiche non so esattamente come studiare. Chi è studente di economia e ha dato l'esame di politica economica (di Viterbo ma in generale di tutta Italia) potrebbe darmi qualche consiglio? Per esempio: le formule sono fondamentali da sapere? Ma anche altro...grazie!^^

    Ps: non conosco nessuno a cui possa chiedere e non esiste un forum di studenti di economia di Viterbo.

    1 AntwortUniversitàvor 1 Jahrzehnt
  • Tornerà il nucleare in Italia...ma non ne avete abbastanza di questi pagliacci?

    Non avete abbastanza di questi inutili bigotti condannati spreconi politici!? Oltre a prendere in giro il popolo con tutte queste leggi inutili (reato di clandesinità, ronde) ora hanno approvato il ddl sul nucleare! Se ne fregano del No alle centrali nucleari che la Nazione ha rifiutato tramite referendum! Vogliamo svegliarci per una volta?!

    Il parlamento si disinteressa di legalità, di snellire la giustizia, di abbassare le tasse, di perseguire chi commette reato (senza delegare a qualche beota in camicia nera o verde) di garantire sicurezza e rendere le ferrovie meno schifose e degne di un paese civile... e si occupa di cose morte, del nucleare! Non vi fanno schifo anche a voi? Fino a quando continueremo a sopportare!?

    Fonte: http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rub...

    10 AntwortenPartecipazione civicavor 1 Jahrzehnt
  • informazioni sull'etica taoista?

    Ciao, desidero documentarmi sull'etica taoista, ma su internet non c'è molto, a parte wikipedia. Qualcuno può consigliarmi qualche sito o libro dove si spiega l'etica nel taoismo? Grazie.

    3 AntwortenReligione e spiritualitàvor 1 Jahrzehnt
  • Sapete che il commissario del parco delle madonie è favorevole al bracconaggio?

    Ciao! Ho letto che il commissario straordinario del Parco delle Madonie (in Sicilia) Angelo Aliquò, è favorevole al bracconaggio. Non solo. Va contro la legge! Difatti, il Tar ha sospeso le ordinanze "ammazza-cinghiali" dei comuni limitrofi, ma il commissario del parco auspica che la caccia ai cinghiali presegua... (fonte: http://www.articolionline.net/2009/06/comunicato-l... ) che schifo! Che ve ne pare? Con questa domanda porto a conoscenza di un fatto che i media nazionali tacciono.

    1 AntwortAnimali da compagnia - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Innovazione di propria iniziativa...chi paga?

    Salve, nel mio condominio si era deliberata una serie di interventi di manutenzione straordinaria, fra cui la pitturazione della facciata del palazzo; tuttavia, non si era scelto il colore, ed è stato pitturato con un altro colore rispetto all'originale. Hanno scelto solo due tre condomini per tutti, senza che gli altri lo sapessero. Possiamo intimare di pitturare con il colore originale, a loro spese? Si può chiedere risarcimento? Potreste anche dirmi possibilmente le leggi a riguardo? Grazie :-)

    2 AntwortenImmobiliarevor 1 Jahrzehnt
  • come creare case in miniatura?

    Vorrei creare piccoli plastici di casa (utilizzando vari materiali, come legno e plastica) ma non so come iniziare... potete aiutarmi? Grazie^^

    1 AntwortHobbyvor 1 Jahrzehnt
  • Vorrei consigli sul passatempo di creare diorami?

    Ho tante idee e voglia di fare, ma non ho nessuno che mi sappia consigliare come mettere in pratica questo mio desiderio, così chiedo a voi: vorrei scolpire (su legno, plastica) per creare delle casette, per poi eventualmente colorarle (farle in stile tedesco o francese, per esempio) non parlo solo di scolpire su tavolette, ma soprattutto su blocchi, per creare dei diorami (modelli in 3d) anche per metterli come paesaggio del mio trenino elettrico. Chi ha la mia stessa passione, potrebbe consigliarmi? (cosa acquistare, cosa chiedere, con quale strumento "operare" e via dicendo) grazie^^

    1 AntwortHobbyvor 1 Jahrzehnt
  • Aggiornamenti navigatore satellitare Acer p610?

    Chi ha questo modello ed è riuscito a scaricare gli aggiornamenti, quelli con gli autovelox, può aiutarmi a capire come si fa? Ho scaricato dal sito un file safetycam.epz ma non so come continuare. Grazie!

    1 AntwortElettronica di consumo - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Dove si acquistano le doghe di legno per il letto?

    Si è rotta una doga del letto e non so dove si acquista.

    6 AntwortenManutenzione e riparazionevor 1 Jahrzehnt
  • risoluzione contratto locazione per vizio?

    Ho lasciato un appartamento preso in affitto per la presenza notevole di muffa (non infiltrazione d'acqua quindi...) giustificandolo come vizio della cosa locata (senza preavviso dunque) ma il proprietario continua ad affermare che la muffa non costituisce vizio. Gradirei sapere se la risoluzione del contratto per vizio richiede un qualche preavviso. Grazie

    2 AntwortenImmobiliarevor 1 Jahrzehnt
  • risoluzione contratto locazione per danni arrecati di salute senza preavviso?

    Salve, io e la mia ragazza viviamo in affitto in una stanza di un appartamento condiviso con altri due studenti fuori sede. Nella nostra stanza è arrivata, dopo i primi temporali, la muffa e continua a dilagare, senza che noi possiamo far nulla (la togliamo, ma poi si riforma) dato che la muffa è un veleno che respiriamo (l'ho visto su internet, anche su answers) si può chiedere la risoluzione del contratto per vizio della cosa locata (la muffa) ma la mia domanda è: dato che la muffa incide sulla nostra salute, vale il periodo di sei mesi di preavviso? O possiami andarcene subito senza pagare più nulla? (Il contratto scade a settembre, dura un anno) E per la caparra? Rimane al proprietario?Grazie!

    1 AntwortImmobiliarevor 1 Jahrzehnt
  • risoluzione contratto causa umidità... si può fare?

    Salve, siamo 4 studenti fuori sede che condividono una casa in affitto, due dei quali (io e la mia ragazza) vivono in una stanza che da qualche tempo presenta notevoli e gravi infiltrazioni (muffa sulle pareti) che non vanno via con la semplice pulizia. E' possibile chiedere la risoluzione del contratto? Possiamo andarcene anche subito? Il proprietario deve restituire le caparre date alla stipula del contratto? Se potete darmi qualche riferimento legislativo ve ne sarei grato... grazie a chi dedicherà del tempo per rispondermi^^

    2 AntwortenImmobiliarevor 1 Jahrzehnt
  • Come posso cambiare le cose?

    In breve: affitto una casa insieme alla mia ragazza, con altre due persone, tutti siamo studenti fuori sede. Al momento di scegliere le stanza, la mia ragazza fa il favore di cedere la stanza pià grande a una delle 4 persone, perché dice che ha il cane con sé. Il contratto non parla di suddivisione delle stanze. Dopo qualche mese, io e la mia ragazza, che abitiamo in una stanza, prendiamo atto che è difficile abitare nella stanza, perché come grandezza e come mobili non è sufficiente per due persone (parlo della media, non pretendo tanti mobili) e chiediamo alla coinquilina che ha la stanza pià grande di scambiare la casa, ma lei si rifiuta... come si può fare? Avevamo pensato di dividere l'affitto in 5, anziché 4, perché quella stanza ha due letti, e di fargliene pagare due, ma non so cosa stabilisce la legge... come fare? Non sono gradite risposte quali "potevate pensarci prima" ..grazie! =)

    2 AntwortenImmobiliarevor 1 Jahrzehnt
  • Libri divulgazione matematica?

    Vorrei regalarmi un libro che tratti in modo divulgativo la matematica, la fisica... materie scientifiche insomma. Qualcosa che spieghi in modo completo ma semplice le materie sopra dette. Avete dei libri che avete letto che mi potrebbero a tal scopo interessare? Grazie!

    2 AntwortenMatematica e scienze - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Quelle est la religion des Strasbourgeoises?

    J'aimerais savoir la religion de la plus part de la population de Strasbourg, et de l'Alsace aussi.Si vous saviez des sites avec ces informations, je pourrais le voir car je suis trés interessé. MerçI

    3 AntwortenCultures & groupes - Diversvor 1 Jahrzehnt
  • Oggetto cinese tipo scacciapensieri, non ricordo il nome... mi aiutate?

    Vorrei acquistare un oggetto cinese ma non ricordo il nome e nelle ricerche che ho fatto non sono riuscito a scovarlo... E' grosso modo un cilindro appeso a un filo, dove al suo interno c'è una sorta di pendolo che, mosso dal vento, urta con il cilindro emettendo un suono metallico. E' un oggetto che fa riferimento alla spiritualità (l'ho visto in un negozio specializzato in spiritualità). Qualcuno di voi sa il nome?

    4 AntwortenSocietà e culture - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Rita Gatti di Perugia? State in guardia...?

    Se state cercando casa a Perugia, e contattate una certa Rita Gatti, prestate attenzione... non lavora per un'amica, bensì per un'agenzia (Agostinelli immobiliare). Vi dirà cose inesatte e dovrete pagare una quota all'agenzia, la quale non vi darà alcun servizio, essendo composta da approfittatori e incompetenti. Spero che questo messaggio possas servire^^

    5 AntwortenImmobiliarevor 1 Jahrzehnt